Nicola Procaccio | Cortina Digital Forum

Nicola Procaccio

ITALY COUNTRY LEAD, INTEL CORPORATION

Nicola Procaccio

Nicola Procaccio, fiorentino, laureato in Scienze Giuridiche all’Università degli Studi di Firenze, ha assunto nel 2018 l'attuale ruolo di EMEA Territory Marketing Director e di Italy Country Lead di Intel.
Nel ruolo di EMEA Territory Marketing Director è responsabile delle strategie marketing e del brand aziendale in gran parte dei Paesi di Europa, Africa e Medio Oriente. In quanto Country Lead, Procaccio è il rappresentante di Intel in Italia.
Inizia la sua carriera professionale in Intel nella divisione PR della filiale italiana, supportando la gestione delle attività locali di comunicazione e le relazioni con i media.
Dall’ottobre 2007 assume il ruolo di Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne di Intel Italia e Svizzera. Nel 2014, viene nominato nuovo Direttore Marketing e Comunicazione di Intel Italia e nel 2016 diventa Direttore Marketing di Intel in Italia, Spagna e Sud Europa, sviluppando in questi territori le strategie marketing in accordo con gli obiettivi aziendali.
Procaccio, sposato, con tre figli, è appassionato di viaggi, lettura, arti classiche e buona cucina.

23apr9:30 mattina10:00 mattinaEvento virtualeDiscussione di alto livello - Day 29:30 mattina - 10:00 mattina(GMT+02:00) Visualizza nel mio orarioLingue disponibili:Italiano e Inglese

Scroll to Top
X
X